sabato 31 maggio 2014

Iscrivetevi al mio canale YouTube!!!

Ciao, ragazzi! Scusatemi se sono sparita per un po' di tempo... ma, come forse saperete, sono stata molto attiva sul mio nuovo canale di YouTube.
Se ancora non vi siete iscritti, vi invito a farlo subito, è semplicissimo! Basta andare a questo indirizzo e cliccare sul pulsante apposito per l'iscrizione. In questo modo sarete sempre aggiornati sugli ultimi video da me realizzati.
Il canale si chiama “Emma Brander”. Lì troverete video recensioni, interviste ad autori, consigli di lettura, ma non solo. Un'intera sezione è dedicata agli amanti della scrittura, con informazioni e suggerimenti per trasformare questa passione in un lavoro.
Mi raccomando, mettete tanti "mi piace" e lasciatemi i vostri commenti. Aiutatemi a far crescere il canale affinché diventi un punto d'incontro per tutti gli amanti della lettura e della scrittura. 


Ecco un rapido riassunto dei video che ho caricato negli ultimi tempi.

Nella sezione Consigli per scrivere e pubblicare un libro trovate:

Un vademecum per lo scrittore esordiente...



 
E non è finita qui...
 
Informazioni sul concorso letterario "Il battello a vapore" indetto dalla casa editrice Piemme...
 
 

 
 
 
Mentre nella sezione Recensioni di libri  trovate:

La mia recensione del romanzo sentimentale "Per un giorno d'amore" di Gayle Forman, pubblicato da Mondadori.




Per ora è tutto, ma restate sintonizzati perché prestissimo caricherò nuovi video.
Un bacione!!!

2 commenti:

  1. Ciao Emma ho trovato il tuo blog grazie ad uno dei tuoi video su Youtube .....
    Sono anche io una blogger - ed ora ti seguo su Youtube, sul tuo blog e su FB

    Spero che tu decida di passare dal mio blog Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ e che faccia altrettanto !
    Bel blog ed ottimi consigli Buona giornata ed a presto

    RispondiElimina
  2. Bello il video come pubblicare un libro & C. alcune cose le sapevo giù altre di meno. Anche io vorrei approfondire il discorso su come funziona l'autopubblicazione
    se tu trovi le info prima di me, saresti così carina da farle sapere anche a me ?
    CIAO

    RispondiElimina